Riparazioni

Riparazione danni da grandine con la raddrizzatura a freddo a Mantova

Carrozzeria Fiorini si occupa del vostro veicolo in tutte le sue parti, effettuando riparazioni di carrozzerie e carene di tutti i modelli, e procedendo alla sostituzione dei pezzi ove necessario utilizzando ricambi in perfette condizioni.
 Inoltre, lo staff di Fiorini è specializzato nella raddrizzatura a freddo della carrozzeria e nella verniciatura a forno di veicoli. 
La nostra carrozzeria è un punto di riferimento anche per gli interventi di sostituzione del parabrezza e per piccole operazioni di personalizzazione sui veicoli, come l'oscuramento dei vetri. 
Carrozzeria Fiorini è a disposizione per il servizio di soccorso stradale e in caso di riparazioni particolarmente complesse che richiedono più giorni di lavoro, vi offriamo un'auto sostitutiva gratuita.

Eliminazione dei bolli da grandine

La raddrizzatura a freddo è una pratica utilizzata per intervenire sulle ammaccature leggere che rovinano la carrozzeria della vostra auto, ad esempio su quelle causate dalla grandine. Il notevole vantaggio del ripristino dei bolli consiste nel fatto che può essere eseguito senza bisogno di riverniciare la parte danneggiata.
In questo modo il cliente ha la possibilità di risparmiare tempo e denaro e di vedere intatta la vernice originale del proprio veicolo.

Riparazione auto incidentate

Dopo un incidente, potete rivolgervi al personale della Carrozzeria Fiorini di Mantova.
Siamo in grado di fornirvi una gamma completa di servizi di autoriparazione, come la riparazione e la sostituzione dei cristalli, la riparazione della vernice cotta, la riparazione di auto incidentate e molto altro ancora.
Abbiamo più di quarant'anni di esperienza nel settore e cerchiamo sempre di rimanere aggiornati sulle ultime tecniche. I nostri professionisti saranno in grado di riparare la vostra auto in modo rapido e professionale.
Gli interni della vostra auto hanno bisogno di un restyling? 
Scrivete a carrozzeria.fiorini@yahoo.it per sapere di più
Contattaci
Share by: